Il ricordo di Armando Gobbetti

Armando Gobbetti è deceduto martedì notte (21 marzo), a causa di una grave malattia. Vedovo dell’amata Maria Cleofe, morta tre anni fa, lascia due figlie, Paola ed Anna.

Senigallia deve molto a questo uomo, per tanti motivi. La sua passione civica e sociale, infatti, si è espressa in tante situazioni e dimensioni.

Nell’associazionismo (per tanti anni presidente dell’Associazione nazionale famiglie Caduti e Dispersi in guerra, nell’Azione Cattolica, nell’Avis); nella vita sindacale, con un generoso impegno a fianco dei pensionati della Cisl; nella cultura, per tanti anni come presidente del Complesso bandistico ‘Città di Senigallia’; nella politica, avendo ricoperto la carica di Consigliere comunale nella Democrazia Cristiana.

La chiesa di Senigallia è vicina a familiari ed amici, ricordando con gratitudine il suo impegno nella comunità cristiana e affidandolo al Padre buono, nella gioia senza fine.

Il funerale sarà celebrato venerdì 23 marzo p.v, alle ore 15.00, nella chiesa parrocchiale del Porto, a Senigallia.