Il nuovo orario delle messe dal 16 giugno

E’ stato pubblicato il nuovo orario delle messe delle parrocchie di Senigallia che sarà in vigore dal 16 giugno 2018, scaricabile dal sito istituzionale www.diocesisenigallia.it (in fondo alla pagina) oppure direttamente a questo link.

Ricordiamo che per conoscere gli orari delle messe delle altre parrocchie della Diocesi di Senigallia, basta collegarsi a questa pagina.

L’orario delle Messe può essere soggetto a variazioni. L’eventuale orario più aggiornato può essere sempre consultato sul sito www.diocesisenigallia.it oppure contattando direttamente la parrocchia.