Radiogiornale di martedì 13 agosto 2019

Il GR di Radio Duomo va in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30

Il radiogiornale di venerdì 9 agosto 2019
🔊 Si celebrano oggi i funerali di Claudio Brocanelli, il cordoglio del Sindaco del Comune di Arcevia Dario Perticaroli.
🔊 Si terrà domani la Benedizione del Mare, ci invita all’evento il Parroco della Cattedralde Don Aldo Piergiovanni.
🔊 Si è spento a 64 anni Lamberto Giulianelli, il ricordo del Sindaco del Comune di Senigallia Maurizio Mangialardi
🔊 Terminata la 20° Edizione del Summer Jamboree è tempo di bilanci, ci esprime la sua soddisfazione per l’esito della manifestazione Angelo Di Liberto
🔊 Torna L’estetica Dell’effimero, ci presenta l’ottava edizione Anna Marconi
🔊 Da domani a #Senigallia inizia Destate La Festa, ci ha introdotto alle serate il Responsabile del Servizio Pastorale Giovanile della Diocesi di Senigallia Don Paolo Vagni.

Il GR di #RadioDuomo è in onda tutti i giorni alle 12:30
Arceviaweb Comune di Arcevia Maurizio Mangialardi. Sindaco di Senigallia