Radiogiornale giovedì 12 settembre 2019

Il GR di Radio Duomo va in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30

Il radiogiornale di giovedì 12 settembre 2019
🔊 È stata inaugurata sabato 7 settembre, a Senigallia, la mostra su Roberto Zappacosta curata da Paolo Monina L’esposizione rimarrà aperta nello “SpazioArte” di via Fratelli Bandiera fino al prossimo 31 ottobre.
🔊 Il Portavoce Provinciale Fratelli d’Italia Ancona Lorenzo Rabini ha provveduto alla nomina di Massimo Corinaldesi quale Responsabile del Dipartimento provinciale di Fratelli d’Italia per le “Politiche Ambientali ed Agricole, Caccia e Pesca”.
🔊 Saranno 4.123 gli studenti che torneranno lunedì sui banchi di scuola di Senigallia. Abbiamo avutoi il piacere di ospitare l’Assessora all’Istruzione del Comune di Senigallia Simonetta Bucari che ci ha presentato il nuovo anno scolastico.
🔊 Inizia venerdì 13 settembre alle ore 21.00, a Corinaldo, alla Chiesa San Francesco la manifestazione organizzata dalla Scuola di musica “Bettino Padovano” Buon compleanno Clara | Omaggio a Clara Wieck Schumann ci presenta il primo concerto Ilenia Stella
🔊 Domenica 15 settembre alle ore 17:00 si terrà a Senigallia, all’Auditorium della Chiesa dei Cancelli, un convegno sul tema del 5G. Tra i relatori anche Luciano Chiappa – Promotore dell’Istanza al Comune di Senigallia per la Moratoria del 5G, ascoltiamolo al nostro microfono.

Il GR di #RadioDuomo è in onda tutti i giorni alle 12:30
Senigallia Bene Comune