Radiogiornale di venerdì 13 settembre 2019

Il GR di Radio Duomo va in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30

Il radiogiornale di venerdì 13 settembre 2019
🎙 Sabato 14 settembre, alle 21, si terrà al Museo Nori De’Nobili di #Trecastelli l’evento “Nori e Clara, due donne vissute per l’arte” 🔊 Alessandro Moscatelli
🎙 Giovedì 12 settembre l’Amministrazione di Trecastelli ha voluto porgere i saluti al Prof. Umberto Migliari e alla nuova dirigente scolastica Prof.ssa Adriana Alejandra Siena 🔊 Marco Sebastianelli (Sindaco di Trecastelli)
🎙 Domenica 22 settembre, i clown dell’associazione Vip Claun Ciofega Senigallia Onlus saranno in piazza per la Giornata del Naso Rosso 2019 per conoscere e sostenere la #clownterapia 🔊 Emilio Toffano
🎙 Don Don Mario Camborata è stato nominato parroco della Parrocchia di Santa Maria della Pace in Senigallia e della Parrocchia di San Giovanni Battista in Scapezzano.
🎙 Torniamo a parlare dell’impianto di trattamento di rifiuti speciali non pericolosi che era previsto a #Cesano. Sull’argomento si è espresso anche Potere al Popolo – Senigallia con Paolo Turchi.
🎙 Ultimo appuntamento con Musica Nuova Festival XXVIII edizione 2019 che si terrà sabato 14 settembre alle 21.00 nella Chiesa S. Giovanni Battista di Montignano. 🔊 Roberta Silvestrini
🎙 Si terrà domenica 15 settembre alle 11.00 al Teatro Goldoni di #Corinaldo la cerimonia di consegna del premio di merito scolastico “Gen. Domenico Grandi” 🔊 Giorgia Fabri Assessora Politiche Scolastiche della Città di Corinaldo.
🎙 Domenica 15 settembre, in Piazza dei Martiri a #Ostra, alle ore 21,00 la Banda Musicale Città di Ostra “O. Bartoletti”chiude la stagione estiva con il suo atteso concerto. 🔊 Gabriele Buschi

Il GR di #RadioDuomo è in onda tutti i giorni alle 12:30
Alessandro