Radiogiornale di giovedì 5 dicembre 2019
Il radiogiornale di giovedì 5 dicembre 2019
🔊 Don Paolo Vagni 🎙 Partono sabato le “Notti di Avvento” proposte dalla Pastorale Giovanile di Senigallia, notti in cui le porte della Chiesa del Portone restano aperte.
🔊 Luciano Galeotti 🎙 Si è tenuto ieri a #Corinaldo l’incontro con la cittadinanza per parlare della nuova viabilità che sta suscitando tante polemiche in paese.
🔊 Giorgio Sartini 🎙 La III Commissione che ha competenza in materia di città sostenibile, frazioni, attività produttive, sport e gestione dei rifiuti, si riunisce oggi pomeriggio.
🔊 Mario Fiore 🎙 In vista delle prossime amministrative c’è fermento anche internamente alle liste già ufficializzate. Come nel caso di Vivi Senigallia
🔊 Riccardo Mandolini 🎙 Parliamo deIl’impianto di compostaggio nella frazione Vallone ed ai timori espressi da alcune aziende operanti nel settore degli sfalci e potature.
🔊 Giovanni Bomprezzi 🎙 La Diocesi di Senigallia, attraverso la Caritas Diocesana, si è attivata per sostenere le persone colpite dal terremoto in Albania.
🔊 Tittarelli Andrea 🎙 Nei giorni scorsi sono stati ultimati i lavori di ripristino e di tinteggiatura della Cappella Votiva in memoria dei Caduti della Prima Guerra Mondiale,
Il GR di #RadioDuomo è in onda tutti i giorni alle 12:30 ed oggi è stato condotto dai ragazzi dell’Alternanza Scuola Lavoro del Liceo Statale Enrico Medi Senigallia Linguistico
🎧 Jessica Jace 🎧 Asia Bello