La Voce Misena: edizione speciale per l’anniversario della tragedia alla Lanterna Azzurra

In occasione dell’anniversario della tragedia alla Lanterna Azzurra di Corinaldo, il settimanale diocesano “La Voce Misena” uscirà con pagine dedicate ad approfondimenti speciali.

Sempre per l’occasione, sarà possibile ritirare gratuitamente una copia del settimanale nelle seguenti edicole:

• Edicola Andrea Fioretti in Corso 2 giugno (inizio corso, lato fiume)
  • Edicola Simone Quilly Tranquilli (via Raffaello Sanzio 228/b, di fronte alla Chiesa della Pace)
  • Edicola Daily Newspaper Piazza della Vittoria, accanto alla chiesa del Portone Adelaide Santini