Solennità di San Paolino 2020: gli appuntamenti

Domenica 3 e lunedì 4 maggio, ci saranno quattro appuntamenti in diretta streaming. Oltre alle messe delle ore 10.00 con il vescovo Franco Manenti (sia domenica sia lunedì), seguiremo anche un evento di Parole e Musica (alle ore 18.00 di domenica), e l’ascolto di alcune testimonianze sul tempo che stiamo vivendo (alle ore 18.00 di lunedì), sempre dalla Cattedrale di Senigallia.

Tutte le dirette si potranno seguire sulla pagina facebook “La Voce Misena/Radio Duomo”, sul canale YouTube “La Voce Misena/Radio Duomo – Diocesi Senigallia“, su Vivere Senigallia e sulla pagina principale del sito www.diocesisenigallia.eu. Inoltre si potranno ascoltare su Radio Duomo (sui 95.2 FM e in streaming web audio sempre su www.diocesisenigallia.eu o cliccando sul pulsante qui sotto).

Radio Duomo in Streaming

Manifesto San Paolino 2020