Assemblea diocesana in diretta streaming

Giovedì 11 giugno a partire dalle ore 21.00, il vescovo Franco sarà presente negli studi di Radio Duomo e dialogherà con l’assemblea grazie alle possibilità di interazione delle piattaforme telematiche attraverso i commenti nei vari canali.

Ci si potrà collegare alla diretta attraverso la pagina Facebook “La Voce Misena/Radio Duomo” o sul canale Youtube omonimo e commentare attraverso la piattaforma. La diretta potrà inoltre essere ascoltata anche su Radio Duomo (95.2 FM o in web streaming).

Ci incontreremo attraverso i social della nostra diocesi per confrontarci su questo ‘strano tempo’ pandemico, stimolati dalla lettera del vescovo Franco dal titolo dal titolo: “Perché non giudicate  voi stessi ciò che è giusto? (Lc 12,57) e che trovate in questa pagina.
E’ un testo da diffondere, conoscere, meditare. Riprende il percorso che avevamo interrotto di sogno e progettazione delle nostre comunità, chiedendoci di vivere il discernimento come stile, perché il periodo vissuto e quello che stiamo vivendo ha bisogno di essere illuminato dallo Spirito.

Assemblea diocesana 2020