Radiogiornale di martedì 30 giugno 2020

🔴 Radiogiornale di martedì 30 giugno 2020
▶ In onda dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 18:30 su #RadioDuomo

🗣 Francesco Savini | Parroco di #Chiaravalle
Il pensiero di Don Francesco il merito al suo ingresso nella Parrocchia di Chiaravalle.

🗣 Riccardo Pasqualini | Sindaco del Comune di Barbara
🎙 #Barbara ha deciso di concedere contributi a sostegno delle famiglie che hanno la necessità di usufruire dei servizi estivi per bambini e ragazzi delle scuole dell’Infanzia e Primaria.

🗣 Simonetta Piangerellii | Caritas Senigallia Onlus
🎙 Questi mesi di #lockdown hanno mostrato una profonda difficoltà per i figli delle famiglie accolte nelle strutture della Caritas di Senigallia. Per questo è stato ideato un nuovo progetto educativo.

🗣 Don Aldo Piergiovanni | Diocesi di Senigallia
🎙 Domenica 5 luglio in tutte le chiese della Diocesi di Senigallia durante le S. Messe si ricordano i defunti della pandemia.

🗣 Riccardo Silvi | Città di Corinaldo
🎙 Torna a riunirsi dal vivo il consiglio comunale corinaldese. La seduta si terrà martedì 30 giugno al teatro “Carlo Goldoni” e sarà aperta anche alla cittadinanza.