Radiogiornale giovedì 2 luglio 2020

🔴 Radiogiornale di giovedì 2 luglio 2020
▶ In onda dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 18:30 su #RadioDuomo

🗣 Massimo Bello | Consigliere Comunale #OstraVetere
🎙 Unione dei Comuni: Ostra Vetere abbandona e revoca i servizi. Lo fanno anche Serra de’ Conti e Arcevia.

🗣 Rinaldo Cataluffi | Rotary Club Altavallesina-Grottefrasassi
🎙 Il Rotary ha premiato tre alunni dell’istituto comprensivo di #Arcevia, Lucarelli Luna (scuola secondaria di primo grado), Merolli Gianmarco (scuola primaria) e il mini sindaco Pulcinelli Samuele (scuola primaria).

🗣 Alessandro Berluti | Diocesi di Senigallia
🎙 È un viaggio nella bellezza quello che propone la Pinacoteca Diocesana Senigallia per l’estate 2020.

🗣 Gianluca Carlino | Cinema Gabbiano Senigallia
🎙 Il Cinema Gabbiano ha già riaperto i battenti da alcune serate con l’Arena Estiva, che ha consentito agli appassionati, senigalliesi e turisti, di tornare a fruire della magia del cinema sotto le stelle, tanto più desiderato dopo i difficili mesi che tutti abbiamo vissuto.

🗣 Giuliano Zingaretti | Nuovo parroco di #Marotta
🎙 Don Giuliano lascia la parrocchia di Marina di Montemarciano e sarà il nuovo parroco di Marotta.