Radiogiornale di mercoledì 4 novembre 2020

Il GR di Radio Duomo va in onda dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 18:30

🔴 RADIOGIORNALE di mercoledì 4 novembre 2020 🔴

⬇⬇⬇ IN PRIMO PIANO ⬇⬇⬇
🔶 #Chiesa Non solo il «Padre Nostro». Ecco tutto ciò che cambia con il nuovo Messale. (🎙 don Luigi Imperio – Direttore Ufficio Liturgico della Diocesi di Senigallia)

⬇⬇⬇ LE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI ⬇⬇⬇
🔷 #Politica “Un consulente per la sicurezza che si aggira negli uffici nella Municipale? Il sindaco chiarisca” (🎙 Dario Romano – Consigliere comunale PD Senigallia)
🔷 #Politica “La consulenza di Barchiesi in Comune è una buona cosa” (🎙 Gennaro Campanile Consigliere Comunale AmoSenigallia)
🔷 #Politica Forza Italia Senigallia chiede revoca incarico Avv. Lucchetti e ripristino regolamento (🎙 Luigi Cosmo Damiano Rebecchini – Forza Italia Civici per Senigallia)
🔷 #Montemarciano situazione Covid nelle scuole: due classi in quarantena (🎙 Damiano Bartozzi – Sindaco del Comune di Montemarciano)
🔷 #BelvedereOstrense Sono 7 i positivi in città, il punto della sindaca: «Nessun contagio nella casa di riposo» (🎙 Sara Ubertini – Sindaca del Comune di Belvedere Ostrense)