La sala di Castelleone

Nel 2007 l’allora parroco di Castelleone di Suasa, don Paolo Montesi ebbe la grandiosa idea di riaprire il cinema parrocchiale (oggi si chiamano ‘sale della comunità’), supportato da una squadra di ragazzi, volontari ed appassionati.

Era una scommessa difficile, il minimo traguardo sembrava fosse irraggiungibile. Ma piano piano, la voglia di fare una cosa bella per il paese, ha creato apprezzamento, fino a far diventare il sogno un successo senza precedenti. A tutt’oggi, tanti ragazzi coinvolti ed appassionati, in modo disinteressato, da volontari, si impegnano nei giorni stabiliti per garantire spettacoli e visioni di film sempre all’altezza, dimostrando così che anche nelle piccole realtà si può ottenere successo, si può essere uniti, si può creare intrattenimento.

Per festeggiare venerdì 24 novembre 2017 presso l’Auditorium ‘Giovanni Paolo II’ a Castelleone di Suasa alle ore 21.00, lo staff sarà lieto di accogliere chi vuole condividere questa gioia.