Consacrazione di Manuela Medici al rito dell’Ordo Virginum

Sabato 9 settembre a partire dalle ore 21, verrà trasmessa la diretta streaming dalla Cattedrale di Senigallia della Consacrazione di Manuela Medici secondo il rito dell’Ordo Virginum nelle mani del Vescovo della Diocesi di Senigallia Franco Manenti.

La diretta dell’evento sarà visualizzabile direttamente dalla pagina principale di questo sito, oppure sul canale Youtube di La Voce Misena / Radio Duomo – Diocesi Senigallia, oppure sulla pagina Facebook. La cerimonia di consacrazione sarà inoltre trasmessa in diretta anche su Radio Duomo sui 95.2 FM.

Ecco l’intervista a Manuela andata in onda sul notiziario di venerdì 8 settembre su Radio Duomo 95.2 FM.