Incontro interreligioso tra le religioni monoteiste

In risposta ad un esplicito invito dell’Alto Comitato per la Fratellanza Umana, la diocesi di Senigallia ha organizzato per giovedì 15 maggio a partire dalle ore 18:30 un incontro interreligioso con i rappresentanti delle tre religioni che si richiamano al patriarca Abramo. Saranno presenti Nahmiel Ahronee, Ministro di Culto della Comunità ebraica di Ancona; Franco Manenti, vescovo di Senigallia; gli Imam Rimi Abdellah e Omar Bellakhdar delle Moschee di Senigallia.

L’appuntamento – previsto per giovedì 14 maggio alle ore 18.30 in piazza Garibaldi a Senigallia – sarà trasmesso in diretta streaming sulla home page www.diocesisenigallia.eu, sul canale YouTube e pagina Facebook “La Voce Misena/Radio Duomo”, su Radio Duomo (sui 95.2 FM e in web streaming audio raggiungibile nella home page di questo sito o direttamente qui).

Per ulteriori approfondimenti cliccare qui.

Incontro interreligioso tra le religioni monoteistiche