La Gen Verde a Senigallia: il calendario con gli appuntamenti
Meno di una settimana all’arrivo del Gen Verde a Senigallia. Ultimi posti disponibili per i giovani che vogliano iscriversi ai workshop. Ricco il programma di incontri per tutti coloro che desiderano conoscere più da vicino le 20 artiste provenienti da ben 14 diverse Paesi.
A fare gli onori di casa, mercoledì pomeriggio 27 novembre, saranno i giovani della Pastorale Giovanile. Non è una casualità: la Diocesi vuole dare un forte segnale di speranza con il progetto Start Now e in prima linea ci sono proprio loro: i giovani. Lo stesso giorno alle 21 porte aperte presso il Seminario: un incontro semplice per conoscere più e meglio il Gen Verde, un appuntamento rivolto a tutta la città e in modo speciale a tutti coloro sono coinvolti all’interno di cori.
Venerdì 29 un secondo appuntamento, questa volta rivolto a tutti i giovani: alle 19,15 vi sarà una celebrazione in Duomo in collaborazione con la Pastorale Giovanile. Ultima occasione per conoscere il Gen Verde, nonché la più carica di emozione, lo spettacolo From The Inside Outside: domenica 1 dicembre alle 20,30 sul palco del teatro La Fenice vi saranno anche i 100 giovani di Senigallia che parteciperanno ai 3 giorni di workshop artistici col Gen Verde.
Un calendario ricco di appuntamenti ed emozioni, denso dei valori che il Gen Verde da oltre 50 anni porta in giro per il mondo e comunica attraverso le proprie canzoni.