Preti in movimento

I nuovi Parroci e vice per la Cattedrale, Marzocca, Serra de’ Conti, Mondolfo.

Sono già in vacanza la maggior parte delle attività delle nostre parrocchie, ma è già tempo di pensare al prossimo anno pastorale. Il vescovo Franco ha reso note le nomine relative a parroci e vicari parrocchiali coinvolti in avvicendamenti e nuovi incarichi.

Don Aldo Piergiovanni nuovo parroco della Cattedrale e lascia Mondolfo.

Don Andrea Franceschini nuovo parroco di Marzocca e di Montignano di Senigallia.

Don Luciano Guerri lascia Marzocca per guidare Serra de’ Conti e Piticchio-Montale, S. Ginesio.

Don Emanuele Lauretani nuovo parroco di Mondolfo e di Ponte Rio di Trecastelli.

Don Giancarlo Cicetti lascia la guida della Cattedrale ed è nominato cappellano dell’Ospedale.

Don Leonardo Pelonara è vicario parrocchiale a Mondolfo e Ponte Rio di Trecastelli.

don Dieudonnè Emah Ottou, vicario parrocchiale a Marzocca e Montignano.

Don Filippo Vici, vicario parrocchiale della Unità pastorale “S. Maria della Pace, S. Giuseppe Lavoratore (Cesanella) e Madonna del Buon Consiglio (Cesano)”, Don Emanuele Piazzai, vicario parrocchiale della Unità pastorale “Cinque pani e due pesci (Trecastelli)”.

Intanto il Servizio diocesano di pastorale giovanile è più che mai al lavoro in vista di Destate la festa (nella foto, la recente assemblea generale), l’iniziativa di frontiera che coinvolge centinaia di giovanissimi e giovani che proporrano una cinque giorni (11- 15 agosto) con linguaggi ed appuntamenti per tutti i gusti, per ragionare di pace e non mandare le idee in vacanza.