Radiogiornale di giovedì 27 febbraio 2020

Il GR di Radio Duomo va in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30

Il radiogiornale di giovedì 27 febbraio 2020

🔊 Don Paolo Gasperini🎙L’allerta Coronavirus ha spinto la Conferenza Episcopale Regionale ad adottare analoghi provvedimenti anche per gli appuntamenti religiosi.
🔊 Laura Mandolini 🎙 Gli Esercizi Spirituali proposti dal Vescovo Franco Manenti che erano in programma oggi e domani in Cattedrale sono stati annullati.
🔊 Don Aldo Piergiovanni 🎙 A seguito del comunicato dei Vescovi della Conferenza Episcopale Marchigiana il Vicario Generale della Diocesi intende precisare alcune questioni.
🔊 Dario Romano 🎙 Il Consiglio Comunale di Senigallia si riunirà oggi a porte chiuse, ma potrà essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Duomo.
🔊 Massimiliano Giacchella 🎙 Prosegue l’indagine sulle condizioni di vita e di lavoro dei professionisti lavoratori autonomi. Dopo la presentazione di sabato scorso.

Il GR di #RadioDuomo è in onda tutti i giorni alle 12:30.