Radiogiornale di lunedì 13 luglio 2020

Il GR di Radio Duomo va in onda dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 18:30

🔴 Radiogiornale di martedì 7 luglio 2020
▶ In onda dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 18:30 su #RadioDuomo

🔴 Evento speciale in arena Gabbiano a Senigallia…
Stasera, per l’occasione, IL VENTO FA IL SUO GIRO sarà presentato dal regista Giorgio Diritti (collegato via skype), dal produttore Simone Bachini (presente in arena) e dal musicologo Daniele Furlati (collegato via skype).
Serata che darà il via alla rassegna nella rassegna DIRITTI DI TUTTI I COLORI. 🔴 Ne abbiamo parlato con Gianluca Carlino del Cinema Gabbiano Senigallia

🗣 Alice Angeletti | Palazzo Mastai
🎙 La raccolta dei ricordi dei Pontefice Pio IX è custodita e conservata nel Palazzo dei Mastai-Ferretti. Diocesi di Senigallia

🗣 Jacopo Facchi | Labirinto di HORT
🎙 Torna il labirinto più amato da cittadini, turisti e visitatori. Forte degli oltre 16000 ingressi fatti registrare lo scorso anno, da sabato ha riaperto i battenti il Labirinto di HORT, progetto ludico-educativo realizzato dalla società cooperativa HORT, divenuto ormai un vero e proprio must dell’estate senigalliese.

🗣 Lucia Campolucci | Caritas Senigallia Onlus
🎙 Avviati con grande entusiasmo ed energia i campi lavoro organizzati dal progetto Policoro, insieme a Caritas diocesana, liberasenigallia Undicesimaora , Pastorale sociale e del lavoro e Pastorale
giovanile, tutte aderenti alle filiere del progetto.

🗣 Franco Sinigaglia | Penny Wirton Senigallia
🎙 Nei giorni scorsi la cronaca locale ha riproposto il periodico “controllo” accompagnato dai relativi provvedimenti nei confronti di alcuni parcheggiatori di origine straniera nel centro di Senigallia.