Radiogiornale di lunedì 29 giugno 2020

🔴 Radiogiornale di lunedì 29 giugno 2020
▶ In onda dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 18:30 su #RadioDuomo

🗣 Roberto Paradisi | Consigliere del Comune di Seniglalia
🎙 Profondo cordoglio a Senigallia e in tutto il mondo forense marchigiano per la scomparsa dell’avvocato Stefano Drago.

🗣 Don Giuseppe Giacani | Parroco di #Ostra
🎙 Ad Ostra andrà Don Giuseppe come parroco di Santa Croce, Santa Lucia e San Pietro Apostolo e rettore del Santuario della Madonna della Rosa.

🗣 Enzo Monachesi | Comune di Senigallia
🎙 Venerdì è stata inaugurata la Casetta dell’Acqua in viale dei Gerani a #Senigallia.

🗣 Mons. Giuseppe Bartera | Parroco della Città di Corinaldo
🎙 È tempo di festeggiare Santa Maria Goretti: nel 118° anniversario del martirio la comunità di fedeli di #Corinaldo e non solo, vedrà 5 giorni di celebrazioni, a partire da giovedì 2 luglio e fino a lunedì 6 luglio. Domenica 5 luglio la Solenne Concelebrazione presieduta dal Vescovo Franco Manenti.

🗣 Dario Romano | Presidente del Consiglio del Comune di Senigallia
🎙 Sabato 11 luglio si terrà il Consiglio Grande, sessione straordinaria del Consiglio comunale di Senigallia, che sarà dedicato al tema “Gestione emergenza sanitaria Covid-19. Prospettive del presidio ospedaliero di Senigallia e medicina del territorio”.

🗣 Carlo Girolametti | Assessore al Welfare del Comune di Senigallia
Nei giorni scorsi una delegazione dello Spazio Autogestito Arvultùra e di alcuni ospiti dell’hotel Trocadero si sono incontrati con i dirigenti dell’assessorato e dell’assessore al welfare del Comune di Senigallia Carlo Girolametti sulle recenti problematiche dell’#HotelTrocadero.