Radiogiornale di lunedì 3 febbraio 2020

Il GR di Radio Duomo va in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30

Il radiogiornale di lunedì 3 febbraio 2020

🔊 Paolo Gasperini🎙 Venerdì 7 febbraio memoria liturgica del Beato Pio IX. Alle 9 S. Messa nella chiesa dell’Opera Pia e nel pomeriggio alle ore 18 S. Messa in Cattedrale.
🔊 Leonardo Badioli 🎙 Project Financing, ossia una concessione che prevede l’assunzione della spesa in cambio di un servizio che consenta remunerarsi delle spese sostenute
🔊 Marco Cercaci 🎙 Sabato 8 febbraio anche nel nostro territorio si terrà la 20° Giornata nazionale della raccolta del farmaco.
🔊 Giacomo Cicconi Massi 🎙 Partirà sul tratto di lungomare Da Vinci un intervento di riqualificazione che interesserà tutta la sede stradale e quindi la sosta.

Il GR di #RadioDuomo è in onda tutti i giorni alle 12:30.
Parrocchia del Portone Quelli dell’onda Fondazione Banco Farmaceutico Onlus Farmacia Avitabile Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino