Radiogiornale di martedì 3 novembre 2020

Il GR di Radio Duomo va in onda dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 18:30

🔴 RADIOGIORNALE di martedì 3 novembre 2020 🔴

⬇⬇⬇ IN PRIMO PIANO ⬇⬇⬇

🔶 #Coronavirus la giornalista Laura Mandolini intervista il noto chirurgo vascolare Gabriele Pagliariccio, guarito da poco dal #covid19

⬇⬇⬇ LE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI ⬇⬇⬇

🔷 #Arcevia, troppi i contagi, il sindaco chiude le scuole. Attivata la didattica a distanza. (🎙 Dario Perticaroli – Sindaco del Comune di Arcevia)
🔷 #Scuola, insegnante positiva al Covid: due classi in quarantena alle elementari di #Vallone (🎙 Patrizia Leoni – Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Senigallia Centro Fagnani)
🔷 #Chiesa, in preparazione della IV giornata dei poveri (domenica 15 novembre) la Diocesi di Senigallia ha invitato il Cardinale Matteo Maria Zuppi arcivescovo di Bologna ad approfondire il messaggio di Papa Francesco, (🎙 Don Giancarlo Giuliani – Direttore Caritas Diocesana).
🔷 #CrackBancaMarche, nuova udienza del processo Banca Marche: sentita Emanuela Scovolini. (🎙 Corrado Canafoglia – Unione Nazionale Consumatori)