Radiogiornale di martedì 7 luglio 2020

🔴 Radiogiornale di martedì 7 luglio 2020
▶ In onda dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 18:30 su #RadioDuomo

🗣 Alessandro Berluti | Archeoclub Mondolfo
🎙 Ben tre gli appuntamenti gratuiti a Mondolfo con la cultura e la tradizione che uno dei borghi più belli d’Italia offre ogni mercoledì a residenti e turisti sino al 31 agosto 2020.

🗣 Vladimiro Riga | Premio Internazionale Città di Senigallia
🎙 Le restrizioni agli eventi pubblici nell’era post Covid non hanno fermato la carica di simpatia e divertimento che da sempre accompagnano il Premio Internazionale “Città di Senigallia – Spiaggia di Velluto”, promosso dall’associazione “La Fabbrica dell’Evento!

🗣 Silvano Cingolani Frulla | Comitato a difesa dell’Ospedale di Senigallia e del diritto alla salute
🎙 Lo stop temporaneo al ricovero dei nuovi pazienti in cardiologia per alcune patologie dipende da un guasto tecnico che dovrebbe essere risolto entro breve.

🗣 Simona Antonietti | Avv.Simona Antonietti – Studio Legale
🎙 Segnaliamo un’interessante sentenza emessa dal Giudice di Pace di Fabriano sul risarcimento del danno derivante da fauna selvatica nel comune di Arcevia.

🗣 Giorgia Fabri | Città di Corinaldo
🎙 Tanti temi quanti sono i giorni della settimana per l’estate corinaldese che riparte dal 13 luglio con una programmazione per tutti i gusti e un’attenzione particolare ai ragazzi.

🗣 Domitilla Giuliani | Rotaract Club Senigallia
🎙 Si è tenuta giovedì nella splendida cornice del Ristorante Il Giogo, la cerimonia per il Passaggio delle Consegne del #RotaractClub di Senigallia: il passaggio del collare è avvenuto tra Verdini Luigi e Domitilla Giuliani.

🗣 Don Emanuele Piazzai | Diocesi di Senigallia
🎙 Presentazione della sintesi dei lavori di dialogo con le parrocchie e di alcune proposte per il prossimo anno catechistico, mercoledì 15 luglio alle 21:00 in diretta streaming sulla pagina facebook di Radio Duomo.