Radiogiornale di mercoledì 24 giugno 2020

Il GR di Radio Duomo va in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30

🗣 Stefano Conigli
🎙 Il vescovo ha comunicato a tutti i sacerdoti della Diocesi di Senigallia la nuova organizzazione che cambierà la guida di molte parrocchie. Don #StefanoConigli, ora parroco a #Barbara, sarà il nuovo parroco di #Montemarciano e #Cassiano.

🗣 Maria Rosa Castelli | Gruppo FAI Senigallia
🎙 Le Giornate FAI tornano con un’edizione speciale per permettere di godere in sicurezza dello straordinario patrimonio d’arte e natura del nostro Paese.

🗣 Marco Sebastianelli
🎙 L’Amministrazione Comunale della Città di Trecastelli ha comunicato la situazione dell’emergenza sul territorio comunale e le iniziative intraprese dall’Ente per affrontare queste settimane.

🗣 Simona Stimilli
🎙 A fine mese termina il servizio di numero verde gratuito “Ridiamo vicinanza” gestito dalla Caritas Senigallia Onlus

#RadioDuomo FM 95.2 Mhz