Radiogiornale di venerdì 26 giugno 2020

🔴 Radiogiornale di venerdì 26 giugno 2020
▶ In onda dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 18:30 su #RadioDuomo

🗣 Manfredi Carlo | Sindaco di Castelleone di Suasa
🎙 Domenica 28 giugno riapriranno i cancelli del parco archeologico della Città romana di #Suasa, un’apertura attesa ritardata dall’epidemia di Covid 19, che però non ha impedito la ripresa e la creazione di una stagione ricca di eventi.

🗣 Don Andrea Rocchetti | Diocesi di Senigallia
🎙 Don Andrea sarà il nuovo parroco di #MarinaDiMontemarciano

🗣 Luigina Bucci | Comitato Genitori Unitario Cogeu
🎙 Lo scorso martedì si è costituita l’associazione CoGeU, evoluzione del precedente Comitato Genitori Unitario nato a seguito della tragedia della Lanterna Azzurra di Corinaldo dell’8 Dicembre 2018.

🗣 Riccardo Pasqualini | Sindaco del Comune di Barbara
🎙 L’Amministrazione comunale di Barbara intende sostenere le utenze domestiche “economicamente svantaggiate” e le utenze non domestiche, che hanno dovuto sospendere le attività a seguito dell’emergenza COVID-19; stabilendo apposite riduzioni/agevolazioni della TARI per l’anno 2020.