Radiogiornale mercoledì 1 luglio 2020

🔴 Radiogiornale di mercoledì 1° luglio 2020
▶ In onda dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 18:30 su #RadioDuomo

🗣 Simonetta Bucari | Comune di Senigallia
🎙 Al via il cartellone di eventi dell’estate senigalliese che accompagnerà cittadini, turisti e visitatori fino a settembre. Il programma completo è già consultabile sul sito www.feelsenigallia.it ed è reperibile nei locali commerciali della città.

🗣 Roberto Paradisi
🎙 La Cassazione ha messo fine ad un contenzioso iniziato nel 2011 e ha condannato definitivamente la ASUR Marche – Azienda Sanitaria Unica Regionale a riconoscere oltre 61 mila euro ad un dipendente collocato a riposo nel marzo del 2005.

🗣 Don Andrea Franceschini | Diocesi di Senigallia
🎙 Il vescovo Franco Manenti ha comunicato a tutti i sacerdoti la nuova organizzazione che cambierà la guida di molte parrocchie della Diocesi di Senigallia. Don Andrea sarà assistente unitario Azione Cattolica Senigallia.

🗣 Netanya Primicino Coen | Epicuro.org
🎙 Manca sempre meno a Liberi come Epicuro, secondo Festival Epicureo che si terrà dal 23 al 25 luglio ai Giardini Scuola Pascoli, in cui avremo l’occasione di incontrare numerosi e variegati ospiti e ascoltare la loro esperienza di conoscitori del pensiero epicureo e dell’animo umano.