Un’idea di città: su Radio Duomo le interviste ai candidati sindaco

Su Radio Duomo e sui canali social le interviste ai candidati sindaco

Prosegue il lavoro giornalistico della Fondazione Gabbiano di Senigallia in occasione delle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre 2020, percorso che si sta dimostrando preziosa possibilità di partecipazione democratica e di confronto per la nostra città. Dopo l’appuntamento di giovedì 3 settembre – che ha visto sul palco del Cinema Gabbiano i sette candidati a sindaco nel loro primo confronto collettivo – da lunedì 14 settembre andranno in onda sull’emittente Radio Duomo Senigallia InBlu 95.2 FM (e in web streaming su www.diocesisenigallia.eu) le interviste ai singoli candidati. Questi incontri radiofonici daranno modo di approfondire, in un tempo di conversazione più prolungato, idee, proposte e programmi sui quali ogni esponente chiede consenso alla cittadinanza.

Le interviste saranno poi disponibili da martedì 15 settembre anche sui profili Facebook e YouTube “La Voce Misena/Radio Duomo”, oltre che sul sito www.diocesisenigallia.eu in cima alla pagina.

Questi gli orari di trasmissione delle interviste che andranno in onda su Radio Duomo lunedì 14 settembre prossimo:

– Ore 09.00 Paolo Battisti;
– Ore 11.00 Rosaria Diamantini;
– Ore 13.00 Gennaro Campanile;
– Ore 15.00 Alessandro Merli;
– Ore 17.00 Paolo Molinelli;
– Ore 19.00 Massimo Olivetti;
– Ore 21.00 Fabrizio Volpini.

Nei giorni successivi, e fino a giovedì 17 settembre incluso, verranno trasmesse le repliche delle stesse interviste agli stessi orari ma ruotando l’ordine dei candidati.

Il confronto finale in diretta radiofonica con tutti i candidati a sindaco andrà invece in onda venerdì 18 alle ore 18.00 sempre su Radio Duomo Senigallia inBlu sui 95.2 FM e in web audio streaming su www.diocesisenigallia.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.